Note Legali

CONDIZIONI

CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI ha realizzato questo sito al fine di fornire informazioni e promuovere le sue attività. Il sito è accessibile all’utente a condizione che lo stesso utente accetti senza riserve tutte le condizioni di seguito previste. L’uso del sito da parte dell’utente costituisce inequivocabile accettazione delle condizioni ivi riportate.

CONDIZIONI DI UTILIZZO

Il sito è utilizzabile ai soli fini personali. Tutti i suoi contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale. Pertanto, l’utente non può riprodurre, diffondere, tradurre, riutilizzare e in ogni caso vendere nessun contenuto del sito, senza il preventivo consenso scritto di CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI. L’utente si impegna a non danneggiare, sovraccaricare o in alcun modo pregiudicare le funzionalità del sito, nonchè a utilizzare eventuali servizi ivi forniti alle condizioni stabilite dallo specifico servizio. L’utente garantisce che non utilizza il sito per scopi illegali o proibiti.

DIRITTO D’AUTORE

Tutti i contenuti (file, testo, grafica, oggetti, immagini, prodotti, programmi e ogni altra informazione) del sito sono protetti dalle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale. Ciascun contenuto scaricabile dal sito può essere protetto da brevetti e/o copyright concessi o registrati. Pertanto, l’utente deve verificare preventivamente tutte la condizioni del download con ciò sollevando CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI da ogni responsabilità in merito. Nulla potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne altro tornaconto. Tutti i diritti sono riservati.

ACCESSO A SITI ESTERNI

CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI non controlla i siti collegati e quindi declina ogni responsabilità per i loro contenuti. Non essendo responsabile dei siti collegati, CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI non offre alcuna assicurazione sulla qualità e sull’affidabilità dei loro contenuti, ritenendosi esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito. CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI offre tali collegamenti al solo scopo di favorire l’utente che, pertanto, deve prendere visione e attenersi alle condizioni previste dai siti collegati.

MODIFICA DELLE CONDIZIONI

CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI si riserva il diritto di modificare le condizioni di utilizzo del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. L’utente deve tempestivamente prendere visione delle modifiche eventualmente apportate e il fatto che continui ad utilizzare il sito costituisce accettazione inequivocabile di tali modifiche.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI non potrà mai essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi tipo e a qualunque titolo riconducibili all’accesso al sito, o all’impossibilità di accedervi, ovvero all’impiego dei contenuti in esso riportati. CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI provvederà ad aggiornare il sito cercando di risolvere eventuali malfunzionamenti o problemi tecnici, ma non garantisce le funzionalità e l’affidabilità dei suoi contenuti o prodotti, nè che il servizio non venga interrotto o sia privo di problemi tecnici. Pertanto, l’utente accetta il sito con tutti i suoi contenuti nello stato in cui vi accede e manda indenne CONFEDERAZIONE SERVIZI FORMATIVI da ogni responsabilità (anche oggettiva derivante da errori nella trasmissione e nel trattamento dei dati) collegata alla sua utilizzazione. Qualora l’utente non sia soddisfatto, può unicamente sospendere l’utilizzo del sito.

La privacy policy è stata redatta ai sensi del Reg. UE 679/2016 (GDPR).
Lo scopo è di fornire la massima trasparenza sulle informazioni che il sito raccoglie e come queste vengono usate in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.
Il documento integrale è disponibile qui

ASSISTENZA

Per problematiche e aspetti di carattere tecnico è disponibile un servizio di assistenza telefonica al numero 051/6313399. Il servizio è attivo nei giorni lavorativi dalle ore 9.00 alle ore 18.00, e può essere sospeso senza preavviso per consentire aggiornamenti e in caso di festività o ferie.